fbpx

La Rassegna

MADE IN SICILY

Rassegna di Cabaret Musica Teatro e Cinema

San Vito Lo Capo – 3 Luglio/4 Settembre – Palazzo La Porta

 

 

Il Comune di San Vito Lo Capo, nella persona del Sindaco Giuseppe Piraino, dell’Assessore al Turismo, Cultura ed Eventi, Nino Ciulla, continua un percorso di arricchimento culturale dell’offerta estiva nella magnifica località campione di presenze stagionali in Provincia di Trapani. Grazie alla preziosa consulenza di Enzo Buscemi, il comune, ha incaricato di sviluppare una rassegna di sicuro effetto sul pubblico e di sicuro successo sul territorio alla

Sound Power Service di Antonio Colomba, azienda che, oltre ad avere apparecchiature e team all’avanguardia per la fornitura dei service audio/luci, promuove gli artisti Siciliani attraverso diverse forme di intervento professionale: dall’organizzazione di eventi al sostegno e coordinamento alle produzioni degli stessi. In questa occasione decide di affidare la direzione artistica a Gabriella Matranga, event manager palermitana, che attinge, in buona parte, al proprio portfolio artisti dalla sua stessa agenzia Fuoriterra. Nasce così, Made in Sicily. Il migliore cabaret e tanto teatro, insieme alle più rappresentative esperienze musicali del territorio.

Una proposta culturale che metta al centro una visione “artigianale” dell’intrattenimento e in grado di comunicare con tutti, in particolare con un pubblico attento al talento e alla dimensione umana.

57 artisti e 5 nazionalità diverse per dar vita ad un’arte interattiva e di scambio, un’esperienza che attraverso un’accurata selezione ci traghetterà con spensieratezza verso le sfide del contemporaneo.

 

 

In Coproduzione con Comune di San Vito Lo Capo

 

Produzione e allestimenti Sound Power Service

 

Direzione Artistica Gabriella Matranga

 

Direzione Teatro Anna Graziano

 

Consulenza Straordinaria Enzo Buscemi

 

Web/social manager Martina Caminiti

Grafica Flavio Vicari

MADE IN SICILY

San Vito Lo Capo

Palazzo La Porta - Via E.Savoia 167